- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - MAY 04: Remo Freuler of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between Bologna and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
C'è uno stakanovista in rossoblù. Uno di quei giocatori che non rifiata mai, gioca sempre, in ogni situazione e in ogni condizione. E' svizzero e si chiama Remo Freuler.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport Stadio. Che sia Bologna o nazionale, l'elvetico è sempre lì, in mezzo al campo, a fare ciò che serve per la squadra. Insostituibile. 'Freuler da corsa' titola il quotidiano che sottolinea l'alto rendimento e il pochissimo riposo dello svizzero che a dicembre potrebbe toccare le 100 partite in rossoblù. Non ha tempo di tirare il fiato, Freuler, che si candida ad avere anche quest'anno un ruolo centrale nella mediana rossoblù: a 34 anni non ha tempo di tirare il fiato. A Bologna ha trovato un'isola felice e il rinnovo di contratto appare scontato. Al centro di tutto ci sarà ancora lui, campionato, Europa League, Coppa Italia o Supercoppa che sia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA