Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – E’ la sfida di Motta: senza Arna sarebbe obbligato a…

Cor Sport – E’ la sfida di Motta: senza Arna sarebbe obbligato a… - immagine 1
Il punto di Stadio

Redazione TuttoBolognaWeb

'A dire la verità questo pomeriggio a Salerno giocherebbe il Bologna ma ormai da un paio di settimane a questa parte non è più una notizia né quando la squadra rossoblù va in campo né chi è il suo avversario, in pratica la sola domanda che trova spazio a Bologna e dintorni è se Marko Arnautovic gioca o non gioca' scrive Claudio Beneforti.

Il tema del mancato utilizzo dell'austriaco nelle ultime due partite tiene banca, e di fatto obbliga Thiago Motta a fare risultato per evitare le polemiche. Il Cor Sport sottolinea che per ora è arrivato solo il passo falso con il Torino ma nelle ultime due settimane il dibattito si è animato attorno ad Arnautovic e pensate cosa potrebbe accadere in caso di passo falso.

Con Arnautovic che continua a vivere in panchina Thiago è condannato sempre a vincere o almeno a mettere in campo prestazioni importanti come con la Lazio. Anche a Salerno, a meno di ripensamenti, la sensazione è che la punta continuerà a vivere le partite dalla panchina, con qualche possibilità di utilizzo a gara in corso. Non è una sfida di Motta ad Arna, sottolinea Stadio, ma il tecnico ritiene che altri attaccanti meritino di giocare di più. A Salerno la partita sarà oltremodo importante, sia in termini di classifica, con il Bologna che non dovrà far scappare il Torino e rintuzzare le rimonte da dietro, e anche per la gestione interna del gruppo date, appunto, le decisioni di Motta su Arnautovic. Motta si gioca tanto, quasi tutto.

tutte le notizie di