Ha alzato la Coppa Italia, da capitano e da sindaco, chiudendo un cerchio di una carriera che, forse, non è ancora finita. Lollo De Silvestri è entrato, assieme a tutta la squadra, nella storia del Bologna con il successo di mercoledì a San Siro. Queste le sue parole a Stadio:
news
Cor Sport – De Silvestri: “E’ stata la chiusura di un cerchio. Il Bologna è una famiglia”

ROME, ITALY - MAY 14: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, and Lorenzo De Silvestri of Bologna celebrate with the Coppa Italia trophy after the team's victory in the Coppa Italia Final match between AC Milan and Bologna at Stadio Olimpico on May 14, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
"Per me è stata un po' la chiusura di un cerchio - le sue parole - In quella foto con mia moglie e il pancione, la coppa e i suoi genitori c'è tutto. Tra qualche tempo, forse, realizzerò. Ho vinto la Coppa Italia con la Lazio nel 2009, sempre in questi giorni di metà maggio. Ero un ragazzino, adesso sono un uomo con una consapevolezza diversa. E poi ho pensato a Gabriele Sandri, che è sempre con me. E poi Sinisa...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA