- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 30: Juan Miranda of Bologna looks on during the Serie A match between Bologna and Venezia at Stadio Renato Dall'Ara on November 30, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
'L 'avvio di Juan Miranda è davvero al rallentatore. In questo inizio di stagione non ha ancora giocato nemmeno una partita da titolare' scrive Dario Cervellati sul Corriere dello Sport.
Ed è un interrogativo rilevante in casa Bologna dato che lo spagnolo è sempre stato titolare l'anno scorso e solo alla bisogna, di fatto, Italiano si era appoggiato a Lykogiannis. Invece, le prime tre partite di campionato hanno detto altro. Squalificato alla prima contro la Roma, lo spagnolo è rimasto a guardare anche nelle altre due, ottenendo solo pochi minuti a partita in corso. 'Miranda indietro, ha perso il posto', scrive il Cor Sport che poi prosegue 'Si apre un interrogativo: scelta tecnica o Lykogiannis è diventato il nuovo titolare?'. La sensazione è che il tecnico pretenda da Juan molto di più, soprattutto in fase offensiva dove serve fluidificare la manovra. Settimana decisiva per Miranda: cinque giorni di tempo per riprendersi il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA