Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Casale, riscatto senza certezze

Cor Sport – Casale, riscatto senza certezze - immagine 1
Casale è stato il primo acquisto del Bologna 2025-26, ma la sua permanenza, così come per Erlic, non è per niente scontata. Il ritiro di Valles detterà legge, come riporta anche il Corriere dello Sport
Redazione TuttoBolognaWeb

Alla Lazio sono andati i 7 milioni fissati nel 2024. Tra Casale e Erlic c'è un centrale di troppo: il ritiro scioglierà i dubbi, scrive il Corriere dello Sport.

Casale è stato il primo acquisto ufficiale del Bologna 2025-26, ma in caso di giuste offerte potrebbe anche partire in estate. Riscattato dai biancocelesti per 7 milioni (riscatto obbligatorio con la qualificazione in Europa, contratto fino al 2028), insieme a Erlic, è il visionato speciale nel ritiro a Valles. In ritiro Italiano, a meno di cessioni, porterà 5 centrali tra cui il giovane Mihalo Ilic appena rientrato dal prestito di Belgrado (31 presenze, 4 reti). Anche il ventunenne dovrà superare il test di Valles se vorrà avere un posto in rosa nella prossima stagione. Nulla è ancora deciso e il mercato si sa, è imprevedibile. Tanto dipenderà anche dalle eventuali cessioni di un top in quel ruolo. Nicolò comunque è in cerca di una conferma, e inoltre ha un curriculum che in pochi possono vantare con un esperienza europea già consolidata. Punti a suo favore che faranno riflettere, da Italiano alla dirigenza.