Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – Arna deve ancora aspettare: la Juventus nel mirino

Cor Sport – Arna deve ancora aspettare: la Juventus nel mirino - immagine 1
Il focus sulla situazione del centravanti austriaco

Come noto, Marko Arnautovic non ci sarà domani sera contro l'Hellas Verona. L'austriaco non ha ancora recuperato dall'infortunio, ma punta a essere disponibile per la prossima partita casalinga contro la Juventus domenica 30 aprile.

Come evidenzia il Corriere dello Sport, il Bentegodi di Verona è lo stadio nel quale Arnautovic ha esordito in Serie A: era il 6 gennaio 2010 e si giocava Chievo Verona-Inter. L'allora giovane centravanti giocò appena otto minuti, sostituendo Balotelli, che con un suo gol portò i tre punti ai nerazzurri. Tornando al presente, Arna manca dal campo dalla trasferta di Salerno, dove subentrò dalla panchina: 16 minuti, prima di infortunarsi. Non gioca da titolare addirittura dal 4 gennaio scorso in casa della Roma.

Ora l'obiettivo è quello di rientrare per la Juventus, ma la condizione fisica rimarrà un'incognita. Per il momento Thiago Motta ha saputo rimediare molto bene alla sua assenza, ma tutto l'ambiente rossoblù spera di rivedere il suo bomber quanto prima: anche perché c'è la possibilità di conquistare un piazzamento europeo e il contributo di Arnautovic potrebbe risultare fondamentale. Contributo che, tornando al Verona, è già arrivato nella gara d'andata, finita 1-1. Proprio l'austriaco aprì le marcature, a conclusione di un'azione magnifica imbastita da Orsolini, Soriano, Schouten e l'assist di Kasius. Proprio mentre ieri ha festeggiato il suo 34° compleanno, Arnautovic sta attraversando il suo peggior periodo in maglia rossoblù. Tutti attendono di tornare a vedere quell'attaccante da 23 gol in 52 presenze sotto le Due Torri.

tutte le notizie di