La sconfitta col Torino ha lasciato strascichi in classifica quanto in spogliatoio. Fra Thiago Motta e Marko Arnautovic il rapporto non è idilliaco e i novanta minuti in panchina dell'austriaco sono un manifesto. Ma adesso c'è la Lazio e un proseguo di campionato da affrontare, e il Bologna non può permettersi di frantumarsi internamente.
news
Cor Bo – Motta-Arnautovic, Sartori media sotto gli occhi di Saputo
Thiago Motta cerca riscatto dopo la sconfitta a Torino, Arnautovic il posto da titolare. Due intenzioni che nascono per volere il bene del Bologna, naturalmente. Tuttavia non è così semplice. Perché l'austriaco sa di non essere un giocatore qualunque, soprattutto al Dall'Ara. Per Thiago, invece, è quasi un motivo per dimostrare ancor di più il suo credo tattico. Una guerra fredda che non può permettersi di scoppiare definitivamente, così è sceso in campo anche Giovanni Sartori per calmare la situazione. Timide aperture, ma siamo ben lontano dalla pace rigogliosa. Al Dall'Ara ci sarà anche il patron Saputo, rimasto in Italia dopo la visita all'Olimpico Grande Torino di lunedì. Ha già visto la Lazio giocare in Conference League, sconfitta dall'AZ Alkmaar, fra le altre cose.
LEGGI ANCHE
Contro i biancocelesti Motta lancerà Medel e Zirkzee dal primo minuto. Leggera precauzione per Orsolini per un piccolo fastidio muscolare portato dietro dalla vittoria a Firenze. Ancora aperto il ballottaggio Soumaoro-Sosa per affiancare Lucumi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA