- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Emil Holm of Bologna FC shows his dejection during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Via il dente, via il dolore. Emil Holm ha deciso di combattere gli infortuni dal dentista, il peggior incubo del terzino del Bologna.
L'ultimo infortunio è stato più lungo del previsto. Oltre un mese di stop, da metà agosto fino a metà settembre. Holm cerca di spiegare il perché di tutti i suoi problemi muscolari attraverso un operazione ai denti: "Ho avuto spesso problemi alla parte posteriore di una coscia e per stare meglio non sono andato solo dal medico, ma anche dal dentista" spiega lo svedese dal ritiro della Nazionale "Mi è stato estratto uno dei denti del giudizio e il medico ha detto che non avrò più danni di natura muscolare. Incrociamo le dita. Avevo una tensione alla mascella che si stava diffondendo al resto del corpo, il medico voleva togliermi anche gli altri denti del giudizio...vediamo se accadrà. Odio andare dal dentista, è la cosa peggiore che conosca". La speranza di Holm è che la sofferenza patita sulla poltrona possa essere utile per provare gioia in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA