Sembra riconciliarsi il duo di lusso di questo Bologna. Fra Thiago Motta e Marko Arnautovic dovrebbe essere tornata la pace, con la speranza non si trasformi in una vittoria mutilata in senso austriaco. Secondo il Corriere di Bologna, infatti, non sarebbe ancora l'ora di rivedere Arna dall'inizio.
news
Cor Bo – Arnautovic, il rientro avverrà con calma. Ballottaggio Soriano-Kyriakopoulos
Il confronto allenatore-giocatore si è risolto (all'apparenza) con un armistizio a favore del bene del Bologna. La miglior situazione possibile, pare. Almeno dal punto di vista dello spogliatoio. Perché sul campo la riconciliazione sarà graduale: contro la Salernitana giocherà ancora Barrow. Il gambiano ha compiuto il percorso opposto di Arnautovic, e può essere utilizzato come controprova della buonafede di Motta. Per cui non è ancora tempo di allarmismi. Anche perché l'Arechi potrebbe essere lo stadio del rientro effettivo di Arna in campo: ha scavalcato Zirkzee nelle gerarchie di Thiago.
LEGGI ANCHE
A Salerno si profila Barrow come unica certezza di presenza. Orsolini proverà a recuperare dal dolore addominale, in alternativa c'è Aebischer. A sinistra ballottaggio fra Soriano e Kyriakopoulos. Con una difesa tutta da scrivere: Bonifazi e Sosa sono pronti a insidiare Lucumi nell'affiancare Soumaoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA