news

Consorte: “Saputo investi. Strategia perfetta, la crisi può accelerare la crescita”

Il protagonista del salvataggio del Bologna nel 2010 intervistato da Stadio di Gabriele Sini

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23:  Giovanni Consorte, board member of Bologna FC 1909 attends a press conference held to present the new corporate structure of  the football club on December 23, 2010 in Bologna, Italy.  (Photo by Roberto Serra/Getty Images)

Intervistato da Stadio, GiovanniConsorte, una delle persone che aiutò a salvare il Bologna dell'era Porcedda, mettendo in piedi la cordata con a capo MassimoZanetti, ha parlato del Bologna di oggi. Il finanziere ha parlato di Saputo, degli investimenti fatti finora, dello stadio e dell'emergenza da Coronavirus. Ecco le sue parole.

"Senza alcun dubbio è un momento particolare. Ora possono capitare anche buone occasioni situazioni da prendere al volo. Questo potrebbe permettere di accelerare la crescita e portare la squadra più in alto del previsto. Non è il tempo di vendere i giocatori che un giorno potranno diventare dei campioni. Io credo che Saputo e Fenucci sappiano come gestire la squadra. I danni del Coronavirus sono enormi. A tutti i livelli. Il calcio è un grande spettacolo ma anche una grande industria che coinvolge migliaia di persone. Se si ferma lo spettacolo si ferma tutto. Il calcio deve riprendere".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso