Condò più critico sulla sessione estiva del Bologna

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Dopo diversi giudizi positivi uno più critico. Il mercato del Bologna non ha soddisfatto Paolo Condò, giornalista del Corriere della Sera e di Sky, che nel suo consueto pagellone post mercato ha assegnato ai rossoblù solo 6-.

Per Condò, ceduti i pezzi migliori, il Bologna si è appoggiato al totem Sartori e per Rowe bisogna aspettare prima di dare un giudizio: "Ci aspettavamo di più dal Bologna (6-), che per il secondo anno consecutivo ha ceduto i pezzi migliori: Sartori è un totem, Heggem per Beukema pare adeguato, Rowe per Ndoye vedremo, perché il bilancio sia positivo occorre che Immobile e Bernardeschi siano almeno vicini a quelli di un tempo", ha scritto Condò sul Corriere della Sera.

Paolo Condò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti