- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - JANUARY 15: Santiago Castro of Bologna celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna at Stadio Giuseppe Meazza on January 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
E' l'uomo del momento. Il gol di Bergamo che ha trascinato il Bologna in semifinale di Coppa Italia dopo 26 anni non è l'unica gemma di Santi Castro, che è a quota 8 gol stagionali di cui 6 in campionato (solo Gittens e Santos come lui).
E si sa, in questi casi il mercato si accende subito ed è segnalato pure il Real Madrid sulle tracce di Toto, le merengues lo hanno visionato in Champions League, ma il centravanti argentino non vuole farsi distrarre dalle voci. In una intervista a Tyc Sport, Santi ha parlato così: "Cerco di non ascoltare troppo, devo rimanere concentrato sul club, sulla quotidianità. Penso che sia la cosa migliore perché guardare oltre non mi servirà a nulla", la maturità di Castro che ha comunque contratto con il Bologna fino al 2028. "Oggi penso solo al Bologna, alla prossima partita e a mettere in campo la migliore versione di me stesso", la chiosa di Santi (fonte Cor Sport).
© RIPRODUZIONE RISERVATA