news

Castellini: “Bonifazi mi intriga, ma senza Tomiyasu il Bologna farà fatica”

Le parole di Marcello Castellini al Cor Bo

Redazione TuttoBolognaWeb

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Intervistato dal Corriere di Bologna, l'ex rossoblù Marcello Castellini ha parlato della prossima difesa del Bologna, con Kevin Bonifazi a un passo dall'arrivo e della possibile cessione di Tomiyasu. Si parte da un bilancio del reparto nella passata stagione:

"65 gol subiti? Chiaramente si può migliorare, anche se va sottolineato che una parte di quei gol sono arrivati nelle ultime gare altrimenti il trend difensivo del girone di ritorno sarebbe stato migliore rispetto a quello di andata. Però è vero: il Bologna è stato molto bello da vedere ma ha incassato troppi gol e, al netto delle prestazioni, se subisci tanto in termini di reti spesso fai fatica a reindirizzare le partite. Starà a Mihajlovic ridare l'organizzazione difensiva che si era vista per una parte del girone di ritorno".