
Solo oggi si avranno chiare le possibilità di Riccardo Orsolini di rientrare in gruppo per la partita di Salerno.
news
BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 26: Riccardo Orsolini of Bologna FC competes for the ball with Alessandro Bastoni of FC Internazionale during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on February 26, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Solo oggi si avranno chiare le possibilità di Riccardo Orsolini di rientrare in gruppo per la partita di Salerno.
Ieri il numero sette non si è allenato con la squadra a causa dell'infiammazione al retto addominale che lo tormenta da qualche settimana. Se nemmeno oggi riuscirà a rientrare difficilmente sarà della partita contro la Salernitana. Buone notizie invece da chi era apparso un po' più stanco dopo aver tirato a lungo la carretta. Sia Lucumi, sia Posch che Ferguson si sono regolarmente allenati con i compagni e sono a disposizione. Difficile ci sia Nico Dominguez sabato, ieri l'argentino ha svolto lavoro differenziato ma con il ginocchio fasciato.
Per quanto riguarda la probabile formazione, Posch e Cambiaso dovrebbero presidiare le corsie esterne, in mezzo riconferma della coppia centrale formata da Soumaoro e Lucumì. A centrocampo spazio ancora a Ferguson, entrato in diffida, Moro e Schouten, mentre in avanti Barrow è favorito su Arna e Zirkzee, con Aebischer al posto di Orsolini a destra e ballottaggio Soriano-Kyria a sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA