Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Sansone favorito contro il Milan, Zirkzee l’alternativa

Carlino – Sansone favorito contro il Milan, Zirkzee l’alternativa - immagine 1
Il numero 10 potrebbe partire titolare a discapito dell'olandese

Viste le assenze di Arnautovic e Soriano per infortunio e di Orsolini per squalifica, il reparto offensivo del Bologna è costretto agli straordinari. Nonostante la penuria di uomini, Thiago Motta ha ancora dei dubbi su chi schierare là davanti sabato pomeriggio nella gara casalinga contro il Milan.

Come riporta il Resto del Carlino, il favorito per una maglia da titolare al centro dell'attacco è ancora una volta Sansone. Sarebbe per lui la terza presenza consecutiva dal primo minuto, dopo il rientro dall'infortunio al piede. Il quotidiano bolognese ricorda anche le vicende della passata stagione tra l'attaccante classe '91 e i rossoneri. Celeberrimo il suo gol nel recupero contro l'Inter che permise al Milan di sorpassare i cugini e di festeggiare il diciannovesimo scudetto. Sansone, con una battuta a fine gara, aveva richiamato l'attenzione della dirigenza milanista, chiedendo di ingaggiarlo almeno in prestito e dandogli la possibilità di giocare la Champions League. Sabato, però, potrebbe fare lo scherzetto ai rossoneri, come successo nel weekend pasquale all'Atalanta.

A insidiare Sansone c'è Zirkzee. Il giovane olandese è entrato in modo splendido a Bergamo, fornendo anche l'assist per il gol di Orsolini. Vedremo se mister Motta gli darà fiducia. Sulle fasce d'attacco invece i dubbi sono pari a zero: Aebischer è pronto a tornare titolare a destra e Barrow cercherà di dare seguito a quest'ultimo periodo positivo (un gol e quattro assist), agendo nella sua solita posizione di esterno sinistro.

tutte le notizie di