Il Bologna di Vincenzo Italiano tiene il ritmo, rimane in corsa per l'Europa, tiene il passo di Motta dell'anno scorso e in più è anche in semifinale di Coppa Italia. Chi lo avrebbe mai detto a inizio stagione? La rimonta col Torino rende più che mai accesa la rincorsa europea. Questo il pensiero di Eraldo Pecci al Carlino:
news
Carlino – Pecci: “Sono sempre i calciatori a fare la differenza. Motta? Per ora è un…”
Le parole di Eraldo Pecci al Resto del Carlino

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 14: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, poses for a photograph with Vincenzo Italiano, Head Coach of ACF Fiorentina, prior to the Serie A TIM match between Bologna FC and ACF Fiorentina - Serie A TIM at Stadio Renato Dall'Ara on February 14, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
"Una squadra ha giocato meglio e l'altra peggio - le parole di Pecci al Carlino - E' ovvio che il Bologna ha rischiato, ma quando attacchi ti prendi il rischio. E' la storia della coperta è corta, se ti copri il viso ti scopri i piedi. Però il Bologna fa divertire, gioca bene al calcio e la gente torna a casa contenta. E' una squadra che i tifosi sentono propria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA