Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Orsolini-Dominguez, tra campo e futuro

Carlino – Orsolini-Dominguez, tra campo e futuro - immagine 1
I due partiranno dalla panchina a Bergamo

Redazione TuttoBolognaWeb

Questa stagione del Bologna può essere considerata la migliore dell'era Saputo. Perciò sia Thiago Motta che Sartori si stanno concentrando sul presente e stanno rimandando i discorsi sul futuro del progetto tecnico rossoblù. Una questione importante riguarda i rinnovi di Orsolini e Dominguez.

Come sottolinea il Resto del Carlino, entrambi i giocatori hanno perso la titolarità a causa di acciacchi fisici. Orsolini sembra essere rinato grazie alla cura Motta: per lui 7 gol e 3 assist nelle ultime 14 partita da titolare. Adesso però il numero 7 rossoblù è alle prese con un problema all'addome e il sospetto di una pubalgia sul quale non è stata fatta chiarezza. Anche per Dominguez vale lo stesso discorso: ha saltato tre partite contro Torino, Lazio e Salernitana e adesso il suo posto è occupato da Moro.

La proposta di rinnovo per i due calciatori è la medesima: contratto fino al 2026, con opzione per un altro anno, a 1,5 milioni netti. Diverse squadre in Italia sono interessate a loro: Milan, Inter, Lazio, Roma e Fiorentina. Intanto si siederanno in panchina oggi pomeriggio, ma potranno dare il loro contributo a gara in corso. Tra l'altro Orsolini ha segnato due gol contro la sua ex squadra: uno nella stagione 2018/19 e uno nella sfida di andata. Dal canto suo, Dominguez dovrà continuare a mettersi in mostra, nell'attesa di capire se il Bologna possa veramente ambire ad un posto in Europa.

tutte le notizie di