- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Luka Modric of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC 1909 at Giuseppe Meazza Stadium on September 14, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Anche il Resto del Carlino di oggi va dritto sulle difficoltà offensive del Bologna. Zero tiri in porta a San Siro, tre complessivi nelle prime tre partite. E' ombra Bologna.
'Squadra scarica e il calendario non è un alibi' scrive il quotidiano che poi si sofferma sui problemi della squadra: la sconfitta di San Siro ha riportato a galla i problemi già visti all'esordio a Roma. Italiano deve trovare il modo di riattaccare la spina ai suoi. Manca, inoltre, l'apporto dei nuovi. A Milano nove su undici erano giocatori presenti già l'anno scorso e ora serve uno scatto in avanti degli acquisti del mercato estivo. Poi tanti elementi sembrano non essere al 100%, come per esempio Odgaard che non è ancora tornato sui livelli dell'anno scorso. In attacco, inoltre, Immobile è fuori e Rowe deve ancora inserirsi. 'Dobbiamo lavorare sul ritmo e sulla velocità nel far circolare il pallone' aveva detto Italiano nel post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA