Marcella Schiavio, la figlia del grande "Anzlein" ha rilasciato un'intervista, dove ha parlato di suo padre e del Bologna, al Carlino. Stiamo parlando del grande Angelo Schiavio, il monarca supremo del gol, il pioniere che avviò la Storia e che in bacheca vanta quattro scudetti e un titolo di campione del mondo con l'Italia nel '34. L'intervista inizia domandando a Marcella se questo Bologna sarebbe piaciuto al padre:
news
Carlino – Nel nome di Schiavio. La figlia Marcella: “Da lassù papà Angelo si gode questo Bologna”
Marcella Schiavio, figlia del grande Angelo Schiavio, per tutti "Anzlein", ha rilasciato un'intervista con il Carlino, nella quale ha parlato del Bologna
"Cinque pappine alla Lazio, quarti davanti alla Juve. Mio padre lassù se la starà ridendo di gusto... Questo Bologna li sarebbe piaciuto tanto perché è una squadra piena di giovani, che in campo si divertono e che divertono chi li vede giocare. Vedere il Dall'Ara pieno di bandiere rossoblù che esplode di gioia è uno spettacolo. E mi fa tornare bambina, quando mio padre mi portava al Comunale a seguire gli allenamenti. Aveva già smesso di giocare, ma non di dare una mano al suo amato Bologna"
© RIPRODUZIONE RISERVATA