- Rosa BFC
- Esclusive TBW
- News
- Editoriale
- Lo Spunto
- Mercato
- Redazione TBW
- Basket
- FELSINA CALCIO
mercato
ROME, ITALY - AUGUST 23: Gianluca Mancini of AS Roma heads the ball whilst under pressure from Jhon Lucumi of Bologna during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC 1909 at Stadio Olimpico on August 23, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Jhon Lucumi sarà l'osservato speciale domani sera a Birmingham. Il colombiano in Inghilterra sotto gli occhi del Sunderland che in estate ha cercato in tutti i modi di prelevarlo dal Bologna.
Secondo il Resto del Carlino, domani in tribuna ci saranno gli emissari del club inglese per visionare dal vivo Lucumi, che il Bologna ha trattenuto nel finale del calciomercato rifiutando una offerta da 28 milioni di euro. Il Sunderland, però, non si arrende e tornerà alla carica a gennaio o l'estate prossima. Dall'altra parte, il club rossoblù sta intavolando una trattativa per il rinnovo di contatto con adeguamento dell'ingaggio fino a 1.5 milioni di euro. Il Bologna ora attende una risposta dal calciatore e se non dovesse arrivare ci sarà il rischio di perderlo l'estate prossima sotto prezzo a un anno dalla scadenza contrattuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA