Anche il Resto del Carlino di oggi si sofferma sulle fatiche di Remo Freuler, titolarissimo sia nel Bologna sia nella Svizzera.

news
Carlino – Freuler stacanovista, Bologna in ansia

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 18: Dmytro Kryskiv of FC Shakhtar Donetsk competes for the ball with Remo Freuler of Bologna during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Bologna FC 1909 and FC Shakhtar Donetsk at Stadio Renato Dall'Ara on September 18, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il mediano rossoblù da un anno a questa parte è stato spremuto come un limone, basti pensare alle partite giocate, ben 39 con il Bologna a cui aggiungere le 16 con la Svizzera. E gli elvetici in questa Nations League sono irriconoscibili rispetto all'Europeo: hanno infatti perso anche con la Serbia e viaggiano verso la retrocessione in B. Titolatissimo Freuler, che ha giocato tutta la partita contro i serbi, novanta minuti arrivando a 40 match ufficiali nel solo 2024. Stacanovista e instancabile. Non solo Freuler, perché il ct Yakin ha spremuto anche Ndoye, che si era guadagnato un rigore poi sprecato da Embolo, e assieme a lui Aebischer che ha giocato 70 minuti. Ma nessuno gioca come Freuler, che tra l'altro nel Bologna, con l'infortunio di El Azzouzi, non ha nemmeno un vice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
