Il Napoli non ha ancora presentato l'offerta giusta per Sam Beukema, ma la mail mandata ieri a Casteldebole con la richiesta di cessione entro il 12 luglio è ormai uno spartiacque che avvicina l'uscita di scena.


mercato
Carlino – Ecco i possibili sostituti di Beukema

ISTANBUL, TURKEY - FEBRUARY 15: Kerem Akturkoglu of Galatasaray battles for the ball with Martin Vitik of Sparta Praha during the UEFA Europa League 2023/24 Knockout Round Play-offs First Leg match between Galatasaray A.S. and AC Sparta Praha at Ali Sami Yen Arena on February 15, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora - UEFA/UEFA via Getty Images)
Il Bologna continua a chiedere 35 milioni di euro, il Napoli è fermo a 28, ma la volontà del giocatore è chiara e dunque a Casteldebole si ragiona sui possibili sostituti. Piace Cesar Tarrega del Valencia, ma gli spagnoli chiedono 15 milioni di euro più bonus, così il Bologna ha riaperto i canali con Martin Vitik dello Sparta Praga, che costa invece 13 milioni più bonus, ma attenzione anche a Daniele Ghilardi, dato che ha la stessa agenzia di procuratori di Orsolini e Cambiaghi. Questa soluzione darebbe una ulteriore componente italiana al tecnico dopo gli arrivi quasi certi di Immobile e Bernardeschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA