news

Carica Zirkzee: “Penso solo a vincere col Bologna”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

E ora si parla tanto di mercato, di big che lo vogliono, lo cercano, lo desiderano perché incarna il prototipo del centravanti moderno, utile alla squadra in tutte le fasi del gioco. Zirkzee si racconta così a Bfc Week, ma con un messaggio chiaro:

“Sono tornato in estate con la testa sgombra e adesso sto bene qui - ancora Joshua - Mi sono ambientato il primo anno e a Bologna mi sento a casa. So cosa l’allenatore si aspetta da me e voglio solo vincere con il Bologna. E’ tutto quello a cui penso”.

Esattamente come Motta anche Zirkzee non vuole guardare la classifica, ma sa esattamente cosa serve per rimanere in alto: "Siamo quarti? Non guardiamo tanto alla classifica. E' bello essere in alto e lavoriamo duro per stare lassù, ma sappiamo che dobbiamo rimanere con i piedi per terra lavorando ogni giorno per tenere questa posizione. La squadra è forte e cercheremo di proporre il miglior calcio possibile contro chiunque. Siamo un bel gruppo".

A destare curiosità è anche la sua chioma, folta, riccia, che lo rende ancora più attraente e romantico, anche perché assieme ai calzettoni abbassati richiama il calcio di venti anni fa: Li lavo, metto il balsamo, li spazzolo e vengono così. E’ un procedimento lungo", la spiegazione di Zirkzee sui suoi capelli...


tutte le notizie di