news

Burreddu: “Stagione normale, non bisogna spaventarsi. Barrow? Da punta non convince”

Le parole di Giorgio Burreddu a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

TURIN, ITALY - JANUARY 24: Dejan Kulusevski of Juventus fights for the ball against Musa Barrow of Bologna FC during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Giorgio Burreddu che ha fatto un bilancio sul girone d'andata del Bologna e parlato del centrocampo rossoblù. Ecco il suo commento:

"Questa squadra non merita 20 punti e questo perché la rosa è incompleta. Si tratta di una stagione normale e non bisogna spaventarsi. Siamo in una posizione tranquilla e dobbiamo cercare di mettere insieme risultati più positivi. Continuo a pensare che la difesa sia in difficoltà, sulla quale si sta lavorando tanto e speriamo che Soumaoro possa dare un aiuto importante. Chiaramente manca anche un attaccante e vedremo se arriverà qualcuno. In quel ruolo Barrow non convince e si tratta di un percorso lungo".

Potresti esserti perso