news

Bortolotti: “Non so se arriverà una punta. Swiderski si sposa con le idee del Bfc”

Le parole di Luca Bortolotti a Pomeriggio in Rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

EINDHOVEN, NETHERLANDS - NOVEMBER 26: Olivier Boscagli of PSV battles for the ball with Karol Swiderski of PAOK during the UEFA Europa League Group E stage match between PSV Eindhoven and PAOK Thessaloniki at Philips Stadion on November 26, 2020 in Eindhoven, Netherlands.  Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù, condotto da Francesca Bolognini su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Bortolotti ha parlato del Bologna, con il mercato e la ricerca di una punta in primo piano. Ecco il suo commento:

"Ho la sensazione che la punta non arriverà. I rossoblù non vogliono spendere soldi a gennaio, e l'unica opzione sembra essere quella del prestito con diritto di riscatto. Il nome di Swiderski è interessante, sposa alla perfezione il profilo che sta cercando il Bologna sul mercato. E' una prima punta, un numero 9 e potrebbe dare una scelta in più in attacco. Una punta comunque serve, nonostante Barrow sia stato provato in quel ruolo contro il Verona".

Potresti esserti perso