news

Donadoni: “Contro il Pescara sarà importante la determinazione. Donsah? Deve credere di più in se stesso”

Redazione TuttoBolognaWeb

Guardando il futuro , la rosa è da migliorare: " Trovo poco intelligente fare queste valutazioni adesso. A fine campionato ci metteremo a tavolino e faremo un discorso preciso. I giocatori che ci sono qui possono migliorare sia fisicamente che nel calcio di oggi è fondamentale sia dal punto di vista mentale. Molti giovani necessitano d'esperienza, qualcosa faremo anche per soddisfare chi non è soddisfatto del suo utilizzo in ottica cessioni".

A breve si aprirà il mercato, che non si preannuncia scoppiettante: "Facciamo una bella colletta e aumentiamo il budget(scherza). C' è un programma e un budget da rispettare, così si è ancora più stimolati ad avere idee. 3/4 pedine  servono e devono essere prima di tutto utili nel nostro sistema dal campo allo spogliatoio. Dobbiamo fare con le nostre possibilità per migliorare, poi certo è più semplice andare a spendere 15 milioni di euro ".

"Bologna può essere un clima giusto per un calciatore? Perchè no, se le strutture sono in un certo modo si crea tutto quello che è utile e necessario perchè un calciatore sia nelle condizioni migliori per esprimersi direi. Quando hai tutte le componenti , un calciatore non ha scuse , deve solo dimostrare. Con l'ambiente poi si sparge la voce tra i calciatori, ma vogliamo calciatori che vengano qui per crescere''.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso