news

Bologna, nove giornate per la fare la storia

Redazione TuttoBolognaWeb

Sono proprio i giallorossi gli avversari più temibili: dall'arrivo di De Rossi, infatti, i capitolini hanno raccolto 7 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta, cambiando decisamente marcia rispetto

alla prima parte di stagione con Mourinho. Lecce, Lazio, Udinese, BOLOGNA, Napoli, Juve, Atalanta, Genoa ed Empoli: sono questi gli avversari che separano la Roma dalla linea di arrivo, con lo scontro diretto con i rossoblù che si giocherà alla 33esima giornata, in quella che può essere a tutti gli effetti una partita da dentro/fuori.

Appena sotto i giallorossi si trova l'Atalanta di Gasperini, distante 4 punti ma con una gara in meno, a seguito del rinvio della sfida contro la Fiorentina. I bergamaschi torneranno in campo sabato 30 marzo al Maradona contro il Napoli, per poi affrontare, in ordine, Cagliari, Verona, Monza, Empoli, Salernitana, Roma, Lecce e Torino. Pochi scontri diretti ma tante partite con squadre in lotta per la salvezza, che soprattutto alla fine della stagione diventano complicate.

tutte le notizie di