news

Bologna-Juve, le probabili formazioni

Le possibili scelte dei due tecnici

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - JUNE 22: Gary Medel of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on June 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ultimo match di campionato, ultima vetrina della stagione per Bologna e Juventus. Per i bianconeri c'è in ballo la Champions, per i rossoblù la soddisfazione di chiudere il torneo con una vittoria su una big e superare il Genoa, ieri vittorioso a Cagliari.

Tra i pali, per ammissione dello stesso Mihajlovic, tornerà Skorupski. In difesa invece out Danilo: visto le difficoltà di Tomiyasu a Verona, potrebbe esserci una chance per il ristabilito Medel, in coppia con Soumaoro. Il giapponese tornerà così sulla destra, con DeSilvestri a sinistra. A centrocampo dovrebbe esserci il rientro di Svanberg, tornato in gruppo in questa settimana: al suo fianco ancora Schouten. In attacco, Vignato sostituirà lo squalificato Soriano dietro le punte, con Orsolini e Barrow possibili rientranti dal primo minuto. Prima punta ancora Rodrigo Palacio, alla sua ultima probabile gara in rossoblù.