news

Bologna – I risultati del Settore Giovanile: sconfitte under 17 e under 18

Redazione TuttoBolognaWeb

Netto successo casalingo invece per l’Under 16 di Luca Sordi, brava ad imporsi 3-0 contro il Sassuolo. Un autogol sblocca la gara dopo appena 11 minuti, con il Bologna che trova la rete del raddoppio appena prima del riposo grazie a Cicchitti. Nella ripresa è ottima la gestione rossoblù, e il tris arriva all’84’ con Groza. Un successo importante che permette ai rossoblù di salire al quarto posto in classifica a 17 punti al pari di Genoa, Spezia e Cremonese, a meno tre dalla Juventus.

Stesso avversario e epilogo uguale per l’Under 15 allenata da Nicolò Mazzanti, che si impone 2-0 contro il Sassuolo. Al 12’ il Bologna mette subito la testa avanti grazie al gol di Molinari, per un raddoppio trovato poi al 57’ con De Michele. I rossoblù restano così secondi in classifica al pari della Juventus con 24 punti totalizzati, ma avvicinandosi a un solo punto dalla capolista Genoa, sconfitta proprio dai bianconeri.

L’Under 14 calcio a 5 – pareggia per 3-3 contro la Dozzese, con i rossoblù che scenderanno di nuovo in campo questa sera – ore 19 a Bagnacavallo (RA) – in casa del Mezzano.

L’Under 13 squadra B – perde per 3-2 nel computo totale dei tempi nel match casalingo contro il Sassuolo A.


tutte le notizie di