Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna Futsal sempre più vicino alla promozione

Bologna Futsal sempre più vicino alla promozione - immagine 1
Bologna Futsal dominante nel derby

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna Futsal avvicina sempre di più la promozione in A2.

Nell'anticipo della quartultima giornata, i rossoblù hanno sconfitto nettamente al Palasavena il Sant'Agata pr 8-2 consolidando il secondo posto in classifica. Tripletta di Radesco, poi doppietta di Beltrami e reti di Giampaolo, Revert e Romano. Bologna ora a quota 57, a meno due dall'Olimpia Regium e a più 7 sulla Sangiovannese che giocheranno domani. Soddisfatto coach Carobbi

"Era una partita infrasettimanale, col nostro avversario che veniva dal pareggio con la prima in classifica: era forse la più importante dell’anno. Aver fatto tre punti ci mette in una posizione veramente buona. Abbiamo gestito bene la partita. La prossima sarà uno scontro diretto, dunque una partita bella da giocare. Saremo in un campo piccolo, che penalizza il nostro avversario, ma ancor più noi che non siamo affatto abituati. Andremo a fare il nostro gioco, sapendo che in un campo così piccolo può succedere di tutto".

Il campionato osserverà una giornata di sosta per le festività pasquali. Il rientro in campo, sabato 15 aprile, riserverà per il Bologna una partita ad alta intensità: lo scontro promozione col Futsal Sangiovannese. I rossoblù giocheranno in trasferta: appuntamento alle ore 15 nel pallone tensostatico di San Giovanni Valdarno.

tutte le notizie di