Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna futsal, la festa è qui: 4-2 all’Arpi Nova

Bologna futsal, la festa è qui: 4-2 all’Arpi Nova - immagine 1
Le parole di mister Carrobi e il tabellino contro l'Arpi Nova

L'ultima partita in casa del Bologna futsal è la giusta corona per un viaggio straordinario nel proprio campionato. Con la promozione già in tasca, la partita contro l'Arpi Nova non aveva sostanzialmente alcun tipo di peso ai fini della classifica. Ma per salutare i propri tifosi nella loro casa, questo sì. E allora il 4-2 è un risultato che fa festeggiare ancora un po'. La prossima partita, l'ultima del campionato, si disputerà sabato 29 aprile al Palakeope di Casalgrande (RE), contro la Real Casalgrandese C5. Di seguito, le parole del mister Carrobbi:

"Questa promozione mi ha dato “gusto”. Sì, eravamo tra i favoriti, ma per lo stemma che portiamo sul petto non considerando la rosa così giovane. Abbiamo perso solo due partite, con una media gol subiti tale da far vincere un campionato. Nel girone avevamo la corazzata Olimpia Regium, che ha meritatamente vinto, e antagoniste, alle spalle, molto agguerrite. Quel simbolo, per i ragazzi, è stato da sprone: sono interessanti e alcuni di loro avranno un grande futuro".

BFC 1909 FUTSAL-ARPI NOVA 4-2

 BFC 1909 FUTSAL: Silvagni, Guandeline, De Vecchis, Radesco, Revert, Spada, Ansaloni, Cavina, Giampaolo, Romano, Paciaroni, Beltrami.

Allenatore: Carobbi

 ARPI NOVA: Martelli, Vallecchi, Gravina, Wendel, Mariotti G., Ceccarini, Ed Daoudy, Gialluisi, Cubillos, Montaleni.

Allenatore: Mariotti L.

ARBITRI: Bolognesi di Fermo e Ferrone di Pescara; cronometrista, Giurintano di Bologna

MARCATORI: p.t. 4’ Guandeline (B), 5′ e 17’ Revert (B), 7′ Ed Daoudy; s.t. 4’ Guandeline (B), 17’ Gialluisi (A)

AMMONITI: Gravina (A), Cavina (B), Cubillos (A), Ansaloni (B)

tutte le notizie di