Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna Futsal – Domani la prima chance di promozione a San Giovanni Valdarno

Bologna Futsal – Domani la prima chance di promozione a San Giovanni Valdarno - immagine 1
Match che vale la promozione per il Bologna

Il Bologna Futsal domani potrebbe ottenere la matematica promozione nel campionato di A2.

La squadra rossoblù di Carobbi è seconda in classifica, l'Olimpia Regium è già matematicamente promossa da due settimane, con 57 punti, seguita dalla Sangiovannese a 50 e dall'Atlante Grosseto a 48 - che possono diventare 51 vincendo il recupero contro il Pontedera. Domani alle ore 15 in quel di San Giovanni Valdarno ci sarà proprio lo scontro diretto tra Bologna a Sangiovannese e ai rossoblù basta anche un pareggio per conquistare la A2, ovvero il secondo campionato per ordine di importanza in Italia.

Fra i dodici in distinta ci sarà William Radesco, fra i giocatori più performanti delle ultime partite: 6 gol al suo attivo, di cui 3 segnati contro il Sant’Agata, dopo una prestazione da incorniciare.

Di seguito, le sue dichiarazioni: "La fatica si fa sentire per tutte le squadre: ci alleniamo duramente da agosto e, proprio perché manca poco, non dobbiamo allentare la presa. Ci siamo stati nei momenti cruciali e la gara di domani è uno di questi: avremo altre due possibilità, ma chi è che non fa uno sport agonistico per vincere? Il campo della Sangiovannese è piccolo e loro hanno un attacco di primo livello: dovremo essere perfetti in difesa, efficaci anche senza essere belli. Noi abbiamo il vantaggio e al contempo la responsabilità di avere la classifica dalla nostra parte: dipende da noi e, se giocheremo come sappiamo, andrà bene".

Si gioca domani alle ore 15 nel “Pallone Tensostatico” di San Giovanni Valdarno.

tutte le notizie di