news

Bazzani: “Ieri una occasione, ma non era scontato. Fabbian? Ha aspettato un secondo di più…”

Redazione TuttoBolognaWeb

Tra i giocatori più in difficoltà c'è sicuramente Stefan Posch, reduce da una brutta prestazione a Como e con un rigore concesso dopo due minuti ieri sera. E poi il Monza, che presenterà altre problematiche tattiche

"Ora serve subito resettare. Monza presenterà altre difficoltà, forse farai più fatica nella manovra perché in Italia è così. In Europa pochi calcoli, in Serie A grande tattica. Si va dentro a un altro contesto. Posch? E' in difficoltà, ieri è partito male e anche a Como era stato insufficiente. Sta facendo fatica a ritrovarsi e dopo l'ammonizione iniziale avevo paura potesse rischiare il rosso. E' uno dei più in difficoltò, ma Holm ha sempre degli acciacchi.

Anche Dallinga è sottotono: "In questo momento è timido, deve capire i compagni e il calcio in cui è arrivato. Castro ha avuto sei mesi di apprendistato. L'olandese ha bisogno di sbloccarsi mentalmente, poi deve comunicare con i compagni. Sicuramente sa segnare, in Ligue 1 lo ha dimostrato, qualcosa nel bagaglio c'è, bisogna vedere quando riuscirà a tirarlo fuori. Deve salire il livello della squadra perché lui è un finalizzatore e non ruberà l'occhio nella manovra".


tutte le notizie di