Ieri sera la sorpresa con l'eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia e così sarà l'Empoli ad affrontare il Bologna in semifinale. Ma stasera si gioca e c'è il recupero con il Milan, che si trascina da ottobre con tutte le polemiche sul rinvio. Il Bologna rischia di essere distratto, ma il fattore Dall'Ara può incidere. Il pensiero di Fabio Bazzani a Radio Nettuno Bologna Uno:
news
Bazzani: “Bologna, la spinta del pubblico si farà sentire. Coppa Italia? Dico che…”

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 21: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, celebrates with players following the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Bologna FC 1909 and Borussia Dortmund at Stadio Renato Dall'Ara on January 21, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
“Il Milan non sta bene a livello di ambiente e clima e il campo lo rispecchia - le sue parole - La qualità individuale c’è e a Torino hanno tirato tantissimo in porta, però perde le partite perché non c’è coesione, non c’è collante, non trovano una identità e questo negli sport di squadra lo paghi. Come ambiente non stanno bene e hanno provato a colmare le lacune comprando giocatori di qualità, ma lo spirito non si compra al mercato. Per diventare squadra ci vuole altro e il Milan non è squadra dall’estate”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA