Le parole di Fabio Bazzani a Radio Nettuno Bologna Uno

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

E' mancato il guizzo

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Consueto appuntamento con Fabio Bazzani sulle frequenze di Radio Nettuno Bologna Uno. Ecco il parere del talent di Dazn sullo stato di forma del Bologna. Si riparte da Milano:

“E’ stata una partita in cui il Bologna ha tenuto la palla senza essere pericoloso. E’ mancata velocità negli ultimi trenta metri, è mancato l’uno contro uno e il Milan è molto bravo a difendersi con il blocco basso per poi ripartire con gamba. Credo che strategicamente Allegri abbia lasciato palla al Bologna per togliere verticalità e profondità. Ai rossoblù è mancato il guizzo. Poi, una volta preso il gol sono state perse anche le distanze tra i reparti e la fiducia. Il Milan poteva farne un paio. Serve aumentare il ritmo e la condizione di alcuni giocatori offensivi”.

Bologna FC 1909 v Como 1907 - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti