news

Bardi: “Bologna scommessa su me stesso. Skorupski? E’ un gran portiere”

Dall'inviato a Pinzolo, Davide Gerosa

Redazione TuttoBolognaWeb

Nel terzultimo giorno del ritiro di Pinzolo, Francesco Bardi è stato presentato alla stampa. Il nuovo portiere rossoblù arriva dal Frosinone nello scambio che ha portato Federico Ravaglia a vestire la maglia gialloblù. Ecco le parole di Bardi in conferenza:

"Perché Bologna? E' un piacere e un onore essere qui in un società gloriosa. C'è un progetto ambizioso, sono alla ricerca di nuove sfide e stimoli per migliorare. Mi hanno accolto tutti benissimo, stiamo facendo un ottimo lavoro e c'è una sana concorrenza. Cerco sempre di dare una mano ai miei compagni dicendo cose che posso vedere stando dietro. E' importante instaurare da subito un buon rapporto con tutti".

"Essere qui è una scommessa su me stesso essere qui per spronarmi a fare meglio. Amo le sfide e darò tutto me stesso per dare il meglio per questa società che mi ha accolto benissimo"

"Ho trovato un ambiente sanissimo e dedito a fare gruppo. Tutti remano nella stessa direzione e cioè il bene del Bologna. Conoscevo già Soriano e Mbaye, ma mi trovo bene con tutti".