news

Banca di Bologna official Banking Partner del Bologna. Fenucci: “Siamo entusiasti”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

'Siamo molto felici di rafforzare la collaborazione con la squadra del cuore della città - le parole di Enzo Mengoli, presidente di Banca di Bologna - Il nostro sostegno al Bologna non è mai mancato, anche nei momenti di maggiore difficoltà. Guardiamo al futuro con fiducia e determinazione e siamo orgogliosi di sostenere gli atleti e le atlete del settore giovanile. Vogliamo che il talento possa svilupparsi e crescere su fondamenta solide. Saputo è una persona importante per questa città, è molto legato a Bologna ed è attento al sociale. Per la città è un connubio interessante".

Gli fa eco l'amministratore delegato Claudio Fenucci: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Banca di Bologna, questa partnership rafforza la nostra vicinanza alla città e alla comunità bolognese e ci permette di lavorare insieme su progetti concreti per i giovani e la sostenibilità e il benessere della nostra comunità. Vogliamo che Bologna sia punto di riferimento non solo sportivo, ma anche sociale e culturale".

"Siamo espressione del territorio assieme a Banca di Bologna e questa partnership va oltre la semplice sponsorizzazione - ancora l'amministratore delegato - Siamo attenti all'attività sociale e siamo espressione di una comunità, il primo obiettivo sono i risultati sportivi ma poi c'è tutto il mondo intorno e il calcio ha una forte valenza comunicativa e va utilizzata assieme alle altre realtà del territorio Non ci fermiamo al risultato sportivo, serve anche trasmettere valori etici e noi come Bologna ci saremo sempre. Vorremmo passasse il concetto di presenza del Bologna sul territorio. Noi ci siamo".


tutte le notizie di