Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni - immagine 1
Le possibili scelte di Gasperini e Motta

Redazione TuttoBolognaWeb

L'appuntamento per Atalanta-Bologna è fissato per oggi alle 16.30 al Gewiss Stadium. La partita sarà visibile sui canali Dazn e Sky. La sfida sarà tra il maestro Gasperini e l'allievo Thiago Motta. Vediamo quali saranno le scelte dei due allenatori secondo il Corriere dello Sport.

I padroni di casa si schiereranno con il classico 3-4-1-2. In porta ci sarà Musso, pacchetto arretrato formato da Demiral, Palomino e Scalvini. Sulle fasce di centrocampo agiranno Zappacosta a destra e Ruggeri a sinistra. I due interni saranno De Roon ed Ederson. Pasalic andrà a prendere la posizione di trequartista a sostegno delle due punte di peso Zapata e Hojlund.

I rossoblù rispondono con una formazione uguale per dieci undicesimi a quella di domenica scorsa contro l'Udinese. Il modulo sarà il 4-3-3 con Skorupski che rientra tra i pali. Linea difensiva a quattro con Posch a destra, Soumaoro e Lucumì in mezzo e Kyriakopoulos a sinistra. In mezzo al campo Schouten sarà il mediano, mentre Ferguson e Moro agiranno da mezzali. In avanti il tridente sarà formato da Aebischer sulla destra, Barrow sull'esterno sinistro e Sansone come punta centrale.

tutte le notizie di