Affinché il Club possa ricevere il pieno diritto ai posti, è necessario che la tifoseria ospite assuma un comportamento in linea con il regolamento dello stadio durante la visita a Villa Park. Questo regolamento include:
news
Aston Villa-Bologna, tutte le info utili e le regole per la trasferta
Si prega di rispettare eventuali richieste del personale del Club. Qualora i sostenitori di un qualsiasi Club non rispettassero i regolamenti dello stadio e/o le istruzioni degli ufficiali del Club, è probabile che le autorità locali impongano restrizioni sul numero di biglietti che possiamo assegnarvi per future partite. Il regolamento del Villa Park è disponibile in calce a questo documento.
Disposizione dei tornelli Doug Ellis Upper P – utilizzare i tornelli P87, P88 o P89 per il settore superiore. Dal livello del campo di gioco ci sono diverse rampe di scale per raggiungere l’area del concourse superiore (64 scalini in totale).
Doug Ellis Lower O – utilizzare i tornelli 091 a Q96 per il settore inferiore.
Arrivo in ritardo – In caso di arrivo a gara iniziata, i tornelli 096 e/o P89 rimarranno aperti fino all’inizio del secondo tempo.
All’avvicinamento allo stadio, potreste essere sottoposti a un “controllo dei biglietti” prima di raggiungere i tornelli. Questo comporterà che i tifosi ospiti mostrino agli steward il proprio biglietto della partita prima di poter passare attraverso le barriere e accedere ai tornelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
