Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Albetini ancora su Inzaghi: “Io e lui siamo amici, mi dà fastidio pensare che…”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 03: Demetrio Albertini during the "Panchina D'Oro Prize" award at Centro Tecnico Federale di Coverciano on February 3, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex vice presidente Figc a Gazzetta: "No a ragionamenti di pancia"

Redazione TuttoBolognaWeb

Ritorna sulla discussione a distanza con Pippo Inzaghi l'ex milanista Demetrio Albertini.

Il tecnico del Benevento nei giorni scorsi aveva a gran voce chiesto di chiudere i campionati, teoria che non ha trovato d'accordo Albertini, il quale ha risposto piccatamente su Instagram. Oggi l'ex vice presidente Figc prova a ricucire lo strappo, pur rimanendo convinto della sua teoria: impossibile pensare ora al campo.

"Non ho litigato con Pippo, siamo amici - ha affermato a Gazzetta Albertini - L'unica cosa che mi dà fastidio è pensare che sotto ci sia qualcosa se i campionati non ripartono. Anche io vorrei che si tornasse a giocare, vorrei uscire, tornare alla vita di prima, ma la salute è prioritaria. Se ripenso ai convogli di Bergamo...Insomma, come si fa non riflettere? Ho solo espresso il mio dissenso su certe frasi, perché i social sono soprattutto questione di pancia".