Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Albertini attacca Pippo Inzaghi: è scontro sui social

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 27:  Filippo Inzaghi head coach of Bologna FC looks dejected at the end of the Serie A match between Bologna FC and Frosinone Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on January 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il presidente dell'AIC attacca l'ex allenatore del Bologna, attualmente sulla panchina del Benevento

Redazione TuttoBolognaWeb

Parole dure di Demetrio Albertini, la cui posizione sulla strategia da adottare in questo momento è ormai molto chiara. Il presidente dell'AIC non ha così potuto resistere oltre, ed ha commentato con tono critico le parole di Pippo Inzaghi, suo ex compagno al Milan ed ex allenatore del Bologna. L'attuale tecnico del Benevento è a +22 sulla seconda in classifica in Serie B, e chiaramente spinge per tornare a giocare il prima possibile: "Sento tante parole, ma la cosa più giusta è tornare a giocare per garantire la regolarità del campionato".

Non si è quindi fatta attendere la risposta di Albertini, che sul proprio profilo Instagram ha postato una "storia" abbastanza eloquente: "L'ignoranza sceglie sempre le parole sbagliate".

La storia Instagram di Albertini