news

Ag. Barrow: “Se gioca vicino alla porta rende di più. Colley? Dico che…”

Le parole di Luigi Sorrentino a Fede Rossoblù su Radio 1909

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - MAY 12: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC  and Genoa CFC at Stadio Renato Dall'Ara on May 12, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Intervenuto a Fede Rossoblù su Radio 1909, l'agente di Musa Barrow Luigi Sorrentino ha parlato della stagione del suo assistito, vissuta tra alti e bassi e con due cambi di ruolo all'attivo. E' stata poi anche l'occasione per fare il punto su Colley, altro giocatore della sua scuderia e associato anche ai rossoblù in questa prima fase di mercato. Si parte da un bilancio su Barrow:

"Con la società siamo a posto su tutto, Barrow è un punto fermo del Bologna. In rossoblù è stato trasformato da Mihajlovic in un esterno: anche se in genere sono contrario agli esperimenti a campionato in corso, devo ammettere però che non c'era stato il tempo per lavorarci perchè si è ripartiti subito in questa stagione. Sicuramente come esterno è cambiato anche il suo modo di giocare, ed è stato costretto a giocare anche lontano dalla porta: è uno spreco per un giocatore come lui".