news

Accardi (ag. Mbaye): “Futuro? Vorremmo restare a Bologna, ma ovviamente con degli spazi diversi”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole dell'agente: "Se ora si aspetta più spazio? Bisognerebbe chiederlo all’allenatore, ieri ha fatto un’ottima prestazione"

Beppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, ha parlato ai microfoni di Tmw riguardo al suo assistito e al gol che ha realizzato ieri nel pareggio 2-2 tra Sassuolo e Bologna.

Questo il suo commento: "Il gol contro il Sassuolo è sicuramente una nota positiva, fa un bell’effetto perché ha consentito al Bologna di portare a casa un punto. Il giorno prima gli ho detto ‘mi hai rotto le scatole, mi avevi abituato a qualche gol e non ne fai da un po’. Detto fatto, Ibra ha segnato, giusto che sia tornato a fare gol. Sono contento. Se ora si aspetta più spazio? Bisognerebbe chiederlo all’allenatore. Ha fatto un’ottima prestazione. Dopo la partita gli ho fatto i complimenti. Futuro? Abbiamo cinque anni di contratto. Ibra si ritaglierà il suo spazio. Se poi da qui a gennaio non dovesse trovare lo spazio necessario vedremo. Ma vorremmo restare a Bologna, ovviamente con degli spazi diversi".