news

Accardi (ag. Mbaye): “Futuro? Vorremmo restare a Bologna, ma ovviamente con degli spazi diversi”

Le parole dell'agente: "Se ora si aspetta più spazio? Bisognerebbe chiederlo all’allenatore, ieri ha fatto un’ottima prestazione"

Redazione TuttoBolognaWeb

Beppe Accardi, agente di Ibrahima Mbaye, ha parlato ai microfoni di Tmw riguardo al suo assistito e al gol che ha realizzato ieri nel pareggio 2-2 tra Sassuolo e Bologna.

Questo il suo commento: "Il gol contro il Sassuolo è sicuramente una nota positiva, fa un bell’effetto perché ha consentito al Bologna di portare a casa un punto. Il giorno prima gli ho detto ‘mi hai rotto le scatole, mi avevi abituato a qualche gol e non ne fai da un po’. Detto fatto, Ibra ha segnato, giusto che sia tornato a fare gol. Sono contento. Se ora si aspetta più spazio? Bisognerebbe chiederlo all’allenatore. Ha fatto un’ottima prestazione. Dopo la partita gli ho fatto i complimenti. Futuro? Abbiamo cinque anni di contratto. Ibra si ritaglierà il suo spazio. Se poi da qui a gennaio non dovesse trovare lo spazio necessario vedremo. Ma vorremmo restare a Bologna, ovviamente con degli spazi diversi".