I conti di Repubblica: ecco l'investimento sul mercato in entrata

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

E' già tempo di fare un po' di conti dopo la chiusura ufficiale del calciomercato.

Il Bologna certamente ha ceduto bene, circa 75 milioni solo da Ndoye e Beukema, ma anche investito tanto sul mercato in entrata non solo per sostituire i due partenti ma anche per allungare e migliorare la rosa. Rowe e Vitik sostituiscono lo svizzero e l'olandese, poi Heggem sostituisce Erlic, Zortea è il sostituto di Calabria, Sulemana è il sostituto di Aebischer, Bernardeschi quello di Pedrola più l'innesto di Immobile in attacco e il ritorno di Pobega in mediana. Secondo i conti di Repubblica, sono stati investiti circa 65 milioni per gli acquisti, segno di una società che vuole continuare a essere protagonista.

Bologna FC v Cagliari Calcio - Serie A TIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti