Tempo di sosta, tempo di un mercato di gennaio che si avvicina, tempo anche di rinnovi. Tanti i giocatori che il Bologna vuole prolungare e confermare, in una campagna di consolidamento della struttura esistente.
esclusive tbw
Mercato – Si tratta con Orsolini per il rinnovo: ecco le cifre

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 02: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD2 match between Bologna FC 1909 and SC Freiburg at Stadio Renato Dall'Ara on October 02, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Diverse le situazioni in ballo. Ci sono le trattative più difficili, quella con Lucumi entrerà nel vivo tra qualche settimana, quelle di senatori in scadenza come Freuler, c'è la volontà comune di proseguire, e quella che riguarda ormai il figlio di Bologna, ovvero Riccardo Orsolini. Dopo tre stagioni in doppia cifra, il numero 7 è arrivato al limite massimo degli emolumenti come da parametri rossoblù (ovvero circa due milioni), ma il suo contratto scade nel 2027 e diventa necessario mettersi al riparo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.tuttobolognaweb.it/assets/uploads/202305/366e973f006a3ce7fe18a0f8defc170d.jpg)