mercato

Mercato – In stand-by la partenza di Denswil

L'olandese partirà quando il Bologna troverà il sostituto

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Stefano Denswil of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Stefano Denswil e il Bologna sembravano pronti a salutarsi in questo mercato di gennaio, ma la sua partenza, al momento, è bloccata. Il difensore olandese era in procinto di tornare al Bruges in prestito, ma per ora è tutto bloccato.

Il suo addio sarà solo rinviato, e con ogni probabilità Denswil non giocherà la seconda parte di stagione con la maglia rossoblù. Vista però l'infortunio dell'ultima ora di Gary Medel, il Bologna vuole evitare problemi di emergenza, dal momento che anche ora ha gli uomini contati. Danilo e Tomiyasu sono entrambi diffidati e, senza il Pitbull, gli altri sostituti non sembrano all'altezza. Il blocco della partenza di Denswil sembra dunque solo di natura numerica: quando la società avrà individuato il suo sostituto, il difensore olandese potrà partire.

Potresti esserti perso