Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato

Mercato – I nomi per l’attacco: tre nomi per Sartori, e con Arna che succederà?

Mercato – I nomi per l’attacco: tre nomi per Sartori, e con Arna che succederà? - immagine 1
I nomi per l'attacco

Redazione TuttoBolognaWeb

Marko Arnautovic è infortunato e per il momento si sta curando in Austria ma non dovrebbe prendere parte alle due partite di qualificazione europea con la sua nazionale.

In ottica Bologna, nel 2023 la punta praticamente non ha potuto esprimersi sul campo tra infortuni, acciacchi e scelte tecniche di Motta, perdendo il suo status di leader per il quale era sbarcato qui sotto l'egida di Sabatini e Mihajlovic. Se per Thiago non ci sono problemi personali tra i due, dall'altro Arnautovic vorrebbe ritornare ad essere protagonista nel Bologna, l'uomo faro, ma per il momento la squadra marcia, e ha marciato, in assenza del suo bomber e questo potrebbe aprire interrogativi sul futuro. Certezze sulla permanenza di Arna, dunque, non ce ne sono, al netto del contratto in essere. Non è un caso, forse, che il Bologna stia comunque sondando il mercato attaccanti per cautelarsi su ogni eventualità.

Piace il classe 2000 Victor Boniface dell'Union Saint Gilloise in Belgio (7 gol e 5 assist in 27 partite di campionato) e piace anche Emmanuek Orban, ventenne del Gent arrivato a gennaio Stabaek Football, che ha già segnato 12 gol in 10 partite tra campionato e Conference League. Il terzo nome è Bojan Miovski, 23 anni macedone dell'Aberdeen che ha uno score in stagione di 15 gol in 29 partite di campionato.

m.m.