mercato

I giardini di marzo del mercato: che farà il Bologna?

Manuel Minguzzi

Sinisa resterà o meno? Questa è la domanda che serpeggia sotto i portici ma le risposte, a Casteldebole, non avranno scadenze lunghe. Impensabile che le ipotetiche società interessate a Mihajlovic possano muoversi solo a campionato concluso, così come è impensabile che il Bologna non fissi una data entro la quale il tecnico debba sciogliere la riserva sulla sua permanenza. Se Osti vorrà il tecnico serbo state certi che lo contatterà ben prima di maggio...

In conclusione, se il Bologna avrà intenzione di assecondare le richieste dell'allenatore, cioè le famose due pedine per il salto di qualità - non sacrificando troppi pezzi pregiati - ecco che il matrimonio continuerà, forte di un contratto in essere a cifre importanti e della volontà di entrambe le parti di portare il Bologna stabilmente a sinistra. Ad oggi perché escludere a priori una permanenza del tecnico?

ps: se il Bologna valuta ancora Arnautovic come primo obiettivo per il mercato, forse non c'è già una prima risposta sulla possibile permanenza di Sinisa?

Potresti esserti perso