news

Di Vaio blinda Zirkzee: “Non si muove. Europa? I ragazzi possono dar fastidio”

Redazione TuttoBolognaWeb

C'è però un Jesper Karlsson che ancora deve dimostrare il proprio valore. Per ora lo svedese ha faticato e ora è fermo per infortunio, ma il Bologna ci crede:

"Con l’AZ aveva dei numeri confermati anche in Europa e un giocatore così genera interesse. C’è bisogno che si adatti al campionato e all’idea dell’allenatore, ma troverà le risposte nel suo percorso perché è un ragazzo applicato. Ha voglia di crescere e imparare, con la testa ben aperta e fare lo step successivo. Diamogli tempo, ora purtroppo si è fatto male ma ha voglia di emergere”.

Tra i leader c'è invece Orsolini, ormai giocatore di lungo corso a Bologna: "Fa gol belli, ha senso della porta e ogni anno porta a casa numeri. L’ho visto molto cresciuto dopo la firma del nuovo contratto, come se nella sua testa avesse assunto una posizione diversa nel gruppo. Sta crescendo molto sotto la guida di Motta: sa finalizzare bene, nella fase di costruzione può fare meglio, soprattutto per fare uno step successivo e andare in un top club. Per noi e il nostro pubblico è già un simbolo, è un riferimento della gente. Un ragazzo positivo e allegro, in un gruppo porta tanto ed è riconosciuto. Siamo molto contenti che continui con noi”.

tutte le notizie di